Nuovi schemi per la pubblicazione del bilancio sul sito

Nuovi schemi per la pubblicazione del bilancio sul sito

Messaggioda Moderatore Tutto PA » 29/06/2016, 10:05

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 139/2016 sono stati pubblicati i nuovi allegati al DPCM 22 settembre 2014, aggiornati con la disciplina dell’armonizzazione contabile: tali allegati contengono gli schemi-tipo che, a partire dall’esercizio 2016, dovranno essere utilizzati da Regioni, Province autonome di Trento e Bolzano, enti regionali ed enti locali in contabilità finanziaria, ai fini della pubblicazione dei bilanci preventivi e consuntivi sui siti istituzionali.

Rimane un dubbio: le PA che hanno già provveduto alla pubblicazione del bilancio 2016 secondo il vecchio modello, dovranno procedere con l’aggiornamento dello stesso?
Moderatore Tutto PA
Moderatore Tutto PA
 
Messaggi: 1698
Iscritto il: 08/01/2015, 10:22

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.