MICOL ha scritto:grazie x la risposta ma mi sembra un paradosso
devo fare due variazioni una di giunta per le compensazioni e una in consiglio per il -5 , ma siccome devo modificare 2 capitoli uno di -105 l'altro di 100 (oltre ad altri 50 capitoli di questo tipo) mi sembra molto laborioso e un po' insensato
anche col 267 le modifiche dei capitoli non erano di competenza del consiglio ma si modificavano e compensavano tutti i capitoli e le differenze (es -5) che risultavano all'interno dello stesso intervento emergevano nella variazione da dare ai consiglieri...io avrei replicato questo modo di operare
anche perché dopo la variazione di consiglio faccio la variazione di peg e quindi da lì discendono le variazioni dei capitoli
Generalmente nei programmi di contabilità le variazioni, anche di bilancio, vengono effettuate a livello di capitolo di PEG: da qui potrebbe essere che le stampe della variazione evidenzino, a livello di singolo programma, variazioni (+) per 100 e variazioni (-) per 105.
Non vedo grossi problemi: l'importante è che non si facciano deliberare al Consiglio le variazioni dei singoli capitoli di PEG