Subentro problematico

Subentro problematico

Messaggioda canestro » 20/01/2015, 13:06

Subentro di un nuovo responsabile alla nostra amministrazione proveniente da altra amministrazione.
Resettata la password, generata nuova password, modificati gli indirizzi mail, modificato il numero di cellulare, ricevute le mail di risposta dalla pcc e sms che comunicano la modifica effettuata del nuovo responsabile.
Quando vado a stampare l'autodichiarazione di assunzione di responsabilita per farlo firmare al responsabile per il subentro trovo ancora i dati della vecchia amministrazione.
Dove è l'errore?

Grazie.
canestro

Re: Subentro problematico

Messaggioda Paolo Gros » 20/01/2015, 13:08

subentro ma ...in dove ?
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros

Messaggioda canestro » 20/01/2015, 13:13

ah scusate....
piattaforma certificazione crediti...
nominato commissario che subentra al sindaco
canestro

Messaggioda Paolo Gros » 20/01/2015, 13:15

LA PIATTAFORMA E' UN MISTERO DELLA FEDE O CI CREDI O NON CI CREDI ED I MIRACOLI SONO OGNI GIORNO.....contatta l'assistenza e buona fortuna
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros

Messaggioda vicoforte » 31/01/2015, 11:55

Io avrei lo stesso problema, nel senso che è subentrato il commissario prefettizio al sindaco dimissionario e probabilmente dovrei cambiare qualcosa sulla PCC.
Ho mandato una mail all'assistenza, ma mi hanno detto che non è di loro competenza.
Bisogna formulare il quesito alla ragioneria generale.
Ora lo farò, ma visto i tempi di risposta chiedevo se per caso qualcuno con lo stesso problema, aveva risolto
Grazie mille in anticipo
vicoforte

Messaggioda robespierre » 31/01/2015, 18:00

vicoforte ha scritto:Io avrei lo stesso problema, nel senso che è subentrato il commissario prefettizio al sindaco dimissionario e probabilmente dovrei cambiare qualcosa sulla PCC.
Ho mandato una mail all'assistenza, ma mi hanno detto che non è di loro competenza.
Bisogna formulare il quesito alla ragioneria generale.
Ora lo farò, ma visto i tempi di risposta chiedevo se per caso qualcuno con lo stesso problema, aveva risolto
Grazie mille in anticipo

Dovesse succedere a me vado dapprima in ferie, poi in malattia, poi in aspettativa.
robespierre

Torna a Finanziario