per favore qualcuno può aiutarmi
nel frattempo i problemi sono aumentati
il responsabile del servizio preposto al recupero della sanzione - in assenza di alcuna variazione di bilancio e peg per iscrivere la nuova entrata - ha redatto una determina per accertare nei confronti dell'ex dipendente l'intero importo come da sentenza e dargli così l'opportunità di richiede un piano di rateizzazione
come deve operare il responsabile del servizio finanziario a seguito di detto provvedimento?
prendere atto della necessità di fare la variazione di bilancio e solo dopo apporre il proprio visto?
l'Amministrazione ad oggi pensa di accertare per intero l'entrata non ricorrente ed impegnare contestualmente una spesa non ricorrente però il responsabile del servizio finanziario considerando la possibilità dell'ex dipendente di poter avanzare una richiesta di rateizzazione od ancora proporre appello alla sentenza con contestuale sospensione - non è d'accordo
a quale articolo dell'allegato 4 2 del d lgs 118 2011 fareste riferimento per accertare la sanzione per danno erariale?
nel caso di concessione della rateizzazione se si andasse oltre dicembre c.a ma entro i 12 mesi successivi si può accertare tutto in questo esercizio?
grazie
