Spese missione Sindaco con economato

Spese missione Sindaco con economato

Messaggioda paolino73 » 15/09/2016, 12:15

Buongiorno,
avrei un quesito riguardo il rimborso con l'economato delle spese per le missioni del sindaco.
Fino ad ora ha fatto da tramite la responsabile del Servizio Affari Generali, nonchè segretaria del sindaco, per cui lei presenta a me economo le pezze giustificative e io rimborso, facendo il buono economato a suo nome.
Ci chiedevamo se i buoni economato si possono intestare direttamente al sindaco, facendo quindi firmare lui per quietanza.

Grazie.
paolino73
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/02/2015, 10:54

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 28 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.