confronto procedura registrazione fatture split

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Messaggioda mannie » 26/09/2016, 14:12

con riferimento all'articolo 5 del decreto mef 23.01.2015..."Ministero dell'economia e delle finanze
D.M. 23/01/2015
Modalità e termini per il versamento dell'imposta sul valore aggiunto da parte delle pubbliche amministrazioni.
Pubblicato nella Gazz. Uff. 3 febbraio 2015, n. 27.
Art. 5. Disposizioni per le pubbliche amministrazioni soggetti passivi dell'IVA
1. Le pubbliche amministrazioni che effettuano acquisti di beni e servizi nell'esercizio di attività commerciali, in relazione alle quali sono identificate agli effetti dell'imposta sul valore aggiunto, annotano le relative fatture nel registro di cui agli articoli 23 o 24 del decreto n. 633 del 1972 entro il giorno 15 del mese successivo a quello in cui l'imposta è divenuta esigibile, con riferimento al mese precedente..."

vorrei sapere come procedete?
ovvero bisogna emettere un'autofattura?
grazie
:oops:
mannie
 
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