Buonasera a tutti i colleghi.
Avrei delle domande da porre alla vostra attenzione.
1. iL cOMUNE X ha effettuato dei lavori presso l' istituto scolastico sito nel nostro comune ma che costituisce parte distaccata del complesso istituzionale del Comune X.
Questi lavori sono stati pagati ovviamente dal Comune x, ma il Responsabile dell'ufficio tecnico DEL NOSTRO COMUNE in tutto ciò ha rivestito il ruolo di assistente Rup , mentre L'ALTRO DIPENDENTE, PROGETTISTA DEI LAVORI
Ora il Comune X ha trasferito delle somme al nostro Comune , sia per liquidare le compenze all'assistente al Rup E al PROGETTISTA SIA ALTRE SOMME CHE SONO STATE ANTICIPATE DAL NOSTRO COMUNE la cui spesa è stata impuatata all'epoca nella parte corrente.
Il problema è ora, come pagare queste somme a chi di dovere?
o MEGLIO CONSIDERATO CHE NEL BILANCIO NON C'è UN CAPITOLO DI ENTRATA E DI USCITA DESTINATO A CIò ,OCCORRE UTILIZZARE LE PARTITE DI GIRO PER LIQUIDARE QUESTE SOMME A CHI SPETTANO.
DOVENDO COMUNQUE FARE LE BUSTE PAGA SU QUALI CAPITOLI VADO AD IMPUTARE I CONTRIBUTI DI COMPETENZA DELL' ENTE ?
comprendo che la mia domanda è alquanto complicata. solo a leggerla prego dio che qualcuno capisca, ma se mi trovo in queste circostanze non è colpa mia.