Progressioni orizzontali per tutti?

Re: Progressioni orizzontali per tutti?

Messaggioda kkk1972 » 10/11/2016, 20:31

Lindian ha scritto:Non sono d'accordo, la norma citata, derivante dal oramai famoso decreto Brunetta, entrera' in vigore solo al momento della firma del nuovo contratto. Fino a quel momento isulta vigente la vecchia normativa.

Sinceramente non capisco in base a quale norma del d.lgs. 141/2011 questa parte del d.lgs. 150/2009 non sarebbe applicabile, ma potrebbe essermi sfuggita, quindi chiedo lumi...
Detto questo, il fatto che le progressioni orizzontali dovessero essere attribuite selettivamente e non a tutti era un dato acquisito in dottrina e nella giurisprudenza della Corte dei Conti anche prima della norma.
kkk1972
********
Avvertenze:
1. Se non cito leggi o altri documenti quello che scrivo è solo una mia opinione, quindi non fidatevi troppo.
2. Prima di aprire un nuovo post, usate la funzione [cerca], magari c'è già la risposta che vi serve... ;)
kkk1972
 
Messaggi: 277
Iscritto il: 15/01/2015, 2:04

Re: Progressioni orizzontali per tutti?

Messaggioda OrnellaL » 25/11/2016, 12:06

Nel mio Comune le ultime progressioni orizzontali per le categorie C sono avvenute nel 2007; le categorie D dovevano farle dopo. Ancora oggi sono bloccate tutte le indennità perché le categorie D non hanno avuto la progressione orizzontale. Il Segretario Comunale ha congelato il fondo in attesa che il Giudice del lavoro si pronunci; perché si, le progressioni non sono retroattive però 2 cat. D sono ricorse all'avvocato. E noi ... C ... poveri dipendenti!? Ma secondo voi è ammissibile una situazione simile? Non dovremmo andare dall'avvocato anche le cat. C?
Scusate lo sfogo.
OrnellaL
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/11/2015, 14:58

Precedente

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.