retribuzione di posizione - aumento

retribuzione di posizione - aumento

Messaggioda GOLIF » 28/11/2016, 19:18

La Comunità Montana è un ente di secondo livello che gestisce per i propri comuni numerose convenzioni stipulate ex art.30 Dlgs 267/2000.
Il responsabile Affari Generali si occupa come attività di servizio della gestione di tali convenzioni.
Si vorrebbe aumentare la retribuzione di posizione di tale responsabile. Si chiede se sia possibile applicare quanto previsto dall’ art. 14 del CCNL Regioni-Enti locali del 22.01.2004, ossia la retribuzione di posizione da attribuire può essere rideterminata entro il limite di complessivi € 16.000,00 – (oltre ad una indennità di risultato variabile fino ad un massimo del 30%.)
In via subordinata si vorrebbe sapere se esistono altre possibilità per procedere all’aumento di tale retribuzione di posizione.
GOLIF
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/01/2015, 11:44

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.