Buonasera occorre che voi mi aiutaste per quanto riguarda le variazioni sooto elencate.
Ovvero mi urge sapere quali sono le date entro cui approvare tali variazioni e qual'è l'organo preposto a deliberare.
1. Variazione di stanziamenti sia in entrata che in uscita (es. spese ed entrate referendum)
2. Istituzione di un nuovo capitolo all'interno della tipologia con stanziamento e correlato auemtno nella parte spesa dfi capitoli già esistenti.
3. Diverso utilizzo di avazno di amministrazione già applicato con precedente delibera.
Mi spiego meglio.
In precedenza il onsiglio aveva deliberato che l'utilizzo di avanzo venisse utilizzato per delle opere.
Ora per la seconda volta l'amministrazione intende utilizzarlo in maniera diversa. Come si dovrebbe procedere?
4.ho un problema: il programma delle opere pubbliche prevedeva che l'opera venisse a costare 200000 di cui 198000 con mutuo contratto con cassa ddpp , i 2000 dovevano essere coperti con fondi di bilancio.
nel bilancio ahimè mi trovo in EeU solo i 198000 ,mentre i restanti due non sono stati inseriti.
Facendo il diverso utilizzo di avanzo sopra citato, possono essere utilizzati 2000 (spese RUP) DI AVANZO per finanziare i 2000.
5.Qualora fosse necessario fare variazioni tra missioni differenti, lo scantonamento del 30/11 cosa comporterebbe????