Nuova BDAP ci mancava davvero

Re: Nuova BDAP ci mancava davvero

Messaggioda Comune di Garlasco » 29/12/2016, 10:54

Anche a me diceva che ero già registrato e non era vero, poi ho riprovato la registrazione e finalmente è stata accettata. Dopo un giorno mi è arrivata la prima password e adesso aspetto la seconda.
Probabilmente il sito non funziona perfettamente
Comune di Garlasco

Messaggioda Rag. » 29/12/2016, 13:01

ciao a tutti
ho fatto la richiesta di registrazione (essendo il ragioniere di un comune).. e dopo tanto attendere ecco la risposta:

PASSO 5 di 5 (Fine)

Gentile Utente,
la sua richiesta di accesso alla BDAP non è stata autorizzata.

La BDAP (Banca Dati Amministrazioni Pubbliche) è aperta esclusivamente agli utenti delle Amministrazioni Pubbliche in conformità al dettato normativo della legge 196/2009.
L’accesso al Portale BDAP, allo stato attuale, è fruibile esclusivamente:
a) agli utenti compresi negli elenchi trasmessi dal Referente unico per la BDAP di ciascuna Amministrazione Centrale dello Stato e dagli Uffici amministrativi del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati;
b) ai Soggetti di cui al dlgs 229/2011, per le attività di propria competenza;
c) ai Soggetti di cui al DM 12 Maggio 2016.

che ca**o vuol dire?
dove ho sbagliato?
Rag.

Messaggioda MonicaM » 29/12/2016, 13:09

scusate ma mi ci viene da ridere bel regalino di natale
lo aspettavamo proprio con ansia.
MonicaM

Messaggioda VAGIA73 » 29/12/2016, 13:14

Rag. ha scritto:ciao a tutti
ho fatto la richiesta di registrazione (essendo il ragioniere di un comune).. e dopo tanto attendere ecco la risposta:

PASSO 5 di 5 (Fine)

Gentile Utente,
la sua richiesta di accesso alla BDAP non è stata autorizzata.

La BDAP (Banca Dati Amministrazioni Pubbliche) è aperta esclusivamente agli utenti delle Amministrazioni Pubbliche in conformità al dettato normativo della legge 196/2009.
L’accesso al Portale BDAP, allo stato attuale, è fruibile esclusivamente:
a) agli utenti compresi negli elenchi trasmessi dal Referente unico per la BDAP di ciascuna Amministrazione Centrale dello Stato e dagli Uffici amministrativi del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati;
b) ai Soggetti di cui al dlgs 229/2011, per le attività di propria competenza;
c) ai Soggetti di cui al DM 12 Maggio 2016.

che ca**o vuol dire?
dove ho sbagliato?

L'unica registrazione consentita agli enti locali è quella relativa ai "bilanci armonizzati". Adesso devi attendere una ulteriore mail di "Richiesta di accesso non autorizzata”, e poi potrai procedere ad una nuova registrazione, oppure prova già da ora ad effettuarne una nuova, se ti permettono di farla.
VAGIA73

Messaggioda salvino » 29/12/2016, 14:40

io ho inviato i due file che sono stati protocollati (stato: acquisiti) ma non hanno superato i controlli .... la vedo proprio difficile reinviare nei termini nuovamente i file. :cry:
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino

Messaggioda montia » 29/12/2016, 15:29

Sorry ma qualcuno di voi ha problemi nel fare upload dei file zip??
A me dice Access denied...
La mia software house dice che sicuramente sono imballati loro
E ci credo!!!!!!
Amen
montia

Messaggioda ullifa » 29/12/2016, 15:43

salvino ha scritto:io ho inviato i due file che sono stati protocollati (stato: acquisiti) ma non hanno superato i controlli .... la vedo proprio difficile reinviare nei termini nuovamente i file. :cry:

anche i miei danno il problema di cassa. Non sapendo cosa modificare per ora son fermo ed ho fatto ticket.
ullifa

Messaggioda giuliaag » 29/12/2016, 15:57

gloriaz ha scritto:Sì, devi entrare nelle applicazioni->bilanci armonizzati->trasmissione documenti contabili

Cioe' devo collegarmi al portale BDAP (www.bdap.tesoro.it) con la password di accesso. Così ho fatto, e sembra riconoscermi la password poichè mi esce "Benvenuto," ma poi sotto è vuoto e non trovo dove accedere alle applicazioni.
Forse ho un problema con firefox. Qualcun altro ha avuto i miei stessi problemi? grazie.
giuliaag

Messaggioda gloriaz » 29/12/2016, 16:05

Il menù si trova nella barra superiore
gloriaz

Messaggioda giuliaag » 29/12/2016, 16:13

gloriaz ha scritto:Il menù si trova nella barra superiore

nella barra superiore ho solo Menu e Dati Pubblicati
giuliaag

PrecedenteProssimo

Torna a Finanziario