Nuova BDAP ci mancava davvero

Re: Nuova BDAP ci mancava davvero

Messaggioda gloriaz » 29/12/2016, 16:50

Sulla destra non hai due "bottoni" di colore asancione: "bilanci armonizzati" e "BDAP"?
gloriaz

Messaggioda giuliaag » 29/12/2016, 17:27

gloriaz ha scritto:Sulla destra non hai due "bottoni" di colore asancione: "bilanci armonizzati" e "BDAP"?

no , sotto Benvenuto, ho un rettangolo vuoto con sfondo azzurrino e sotto ancora il bottone arancione esci. ?!?!?

Mi sa che ho problemi di browser!
giuliaag

Messaggioda ullifa » 29/12/2016, 19:08

allego risposta al mio ticket. ciò mi rassicura e ringrazio

Gentile Utente,

le comunichiamo che tale anomalia dipende da un errore del nostro sistema di controllo. Abbiamo risolto tale controllo, intanto le anticipo che i suoi documenti risultano acquisiti e ha adempiuto ai suoi obblighi di legge anche se il documento risulta con errori di quadratura. Qualora volesse risolvere gli errori di quadratura, deve ritrasmettere il file.

AVEVO problema di cassa sul 2015 e 2016 e mi sballavano 200,00 euro ossia lo 0,001% del bilancio.

sul sito vedo anche il seguente comunicato

Ai sensi di quanto previsto dall’articolo 9, comma 1-octies, del DL 113 del 2016, la prima applicazione delle sanzioni riguardanti il ritardo nella trasmissione dei bilanci alla BDAP è effettuata con riferimento al bilancio di previsione 2017-2019 e al rendiconto 2016. Pertanto, non sono previste sanzioni per il ritardo nella trasmissione del bilancio di previsione 2016-2019.
ullifa

Messaggioda Muchacha » 29/12/2016, 19:51

Dopo aver fatto la trasmissione sul sito BDAP, quanto tempo ci vuole per avere l'esito acquisizione??
Ormai sono 20 minuti che aspetto. Posso spegnere il pc?
Muchacha

Messaggioda kicerog » 29/12/2016, 21:13

Spegni pure ti arriva mail , stessa cosa per gli allegati.
kicerog

Messaggioda Muchacha » 30/12/2016, 10:23

Grazie
Mi è arrivato mail con esito negativo per errori di quadratura........nessun errore formale di validazione.
Come vi comportate voi?
Muchacha

Messaggioda Rusciano Luciano » 30/12/2016, 10:49

Muchacha ha scritto:Grazie
Mi è arrivato mail con esito negativo per errori di quadratura........nessun errore formale di validazione.
Come vi comportate voi?

da quello che so io.... dovrebbe essere sufficiente per poter ottenere la ricevuta di acquisizione. Nel mio caso gli errori di quadratura riguardano il fondo di cassa (ma è un errore del loro sistema perchè mi ha dato errore sia inserendo il fondo cassa, sia non inserendo tale valore....), e riguardano la missione 20 laddove però è un'errore reale di impostazione del bil di previsione (dovrei fare una variazione di bilancio per sistemare, ma ovviamente ...). In sostanza, mi trovo una previsione di cassa superiore allo stanziamento sulla missione 20....
Buon anno
Rusciano Luciano

Messaggioda ELSE » 30/12/2016, 12:32

Beati voi che almeno siete riusciti ad interagire, io dopo aver caricato i file nella cartella Outbox non sono più riuscito a fare nulla. Accedendo alla sezione per la trasmissione dei dati mi appaiono O dati. Ho fatto anche un quesito ma sono ancora in attesa di risposta.
Meno male che stamane, accedendo a bdap, mi sono accorto dell'avviso che per il ritardo nella trasmissione del bilancio 2016/2019 non sono previste sanzioni.
Avete avuto anche voi problemi del genere? come avete risolto?

Al di sopra di tutto FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.

Stavo per augurare anche SERENO ma considerata la nostra "buona" situazione e il significato che gli si può attribuire negli ultimi anni ho evitato
ELSE

Messaggioda Rusciano Luciano » 30/12/2016, 12:47

ELSE ha scritto:Beati voi che almeno siete riusciti ad interagire, io dopo aver caricato i file nella cartella Outbox non sono più riuscito a fare nulla. Accedendo alla sezione per la trasmissione dei dati mi appaiono O dati. Ho fatto anche un quesito ma sono ancora in attesa di risposta.
Meno male che stamane, accedendo a bdap, mi sono accorto dell'avviso che per il ritardo nella trasmissione del bilancio 2016/2019 non sono previste sanzioni.
Avete avuto anche voi problemi del genere? come avete risolto?

Al di sopra di tutto FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.

Stavo per augurare anche SERENO ma considerata la nostra "buona" situazione e il significato che gli si può attribuire negli ultimi anni ho evitato

Noi cerchiamo di essere ottimisti....quindi felice e sereno 2017 a tutti !!!
Rusciano Luciano

Messaggioda SILVANO66 » 30/12/2016, 22:48

RIMPIANGO ANDREOTTI, FANFANI E I BUROCRATI DI UN TEMPO.

QUESTI DEFICIENTI SONO COMPLETAMENTE FUORI DI CRANIO.

UN PICCOLO COMUNE DEVE SOTTOSTARE A TUTTE QUESTE PROCEDURE????

MA CHE ANDASSERO AFFANC....O!!!! CHE GLI VENISSE UNA DISSENTERIA PERPETUA.
SILVANO66

PrecedenteProssimo

Torna a Finanziario