Anomalie trasmissione F24EP

Anomalie trasmissione F24EP

Messaggioda Novello Ragioneria » 17/01/2017, 17:51

Ho un problema di trasmissione con il modello F24EP relativo all'IVA split del mese di dicembre, ho predisposto la delega con l'applicativo F24 On Line Enti Pubblici (versione 1.3.6 del 13/12/2016) ed ho poi provveduto alla predisposizione del flusso per l'invio ed in fase di controllo tramite il Desktop Telematico - File Internet mi escono tre errori gravi che non riesco a risolvere e dei quali anche cercando in rete non ho trovato soluzione:
************************************************************************ Modello F24 Enti Pubblici 1.6.7 02/01/2017.. *
* OGGETTO: FILE 'C:\Programmi\F24EP\prog\temp\001357_201612_A_F24EP.T24' *
* TIPO: Modello telematico F24 Enti Pubblici *
************************************************************************ ESITO FINALE DEI CONTROLLI *
* - I controlli sul file 'C:\Programmi\F24EP\prog\temp\001357_201612_A_F24EP.T *
* 24' hanno riscontrato gli ERRORI, che non ne consentono la validazione (ESIT *
* O NEGATIVO), e le anomalie non gravi di seguito riportate. *
************************************************************************=============> ESITO DEI CONTROLLI : RILEVATI ERRORI BLOCCANTI ***********************************************************************-
+-->SEZIONE - Dati dell'invio F24 EP<------------------------------------------+
+>ERRORE! 'DATO OBBLIGATORIO' per il campo 'NUMERO TOTALE DEGLI INVII TELEMATI |
| CI' valorizzato con '000', indicare un valore maggiore di ZERO. |
+>(Rif. Specifiche Tecniche => Record 'A' da posizione 525 per 3 bytes) |
+-->Record di Coda (Record Z)<-------------------------------------------------+
+>ERRORE! 'DATO OBBLIGATORIO' per il campo 'NUMERO RECORD V CONTENUTI NEL FILE |
| ' valorizzato con '000000000', indicare un valore maggiore di ZERO. |
+>(Rif. Specifiche Tecniche => Record 'Z' da posizione 16 per 9 bytes) |
+>ERRORE! 'DATO OBBLIGATORIO' per il campo 'NUMERO RECORD M CONTENUTI NEL FILE |
| ' valorizzato con '000000000', indicare un valore maggiore di ZERO. |
+>(Rif. Specifiche Tecniche => Record 'Z' da posizione 25 per 9 bytes) |
****************** !!! ELABORAZIONE INTERROTTA !!! ************************

Vi è mai capitato di avere a che fare con un errore del genere? Come avete risolto?

Vi ringrazio in anticipo :?
Dove finisce la logica inizia la ferrovia!
Novello Ragioneria

Re: Anomalie trasmissione F24EP

Messaggioda fausto65 » 18/01/2017, 9:56

Potrebbe essere un errore nella scelta del file che sottoposto al controllo.
Guardando il file che hai trasmesso:
FILE 'C:\Programmi\F24EP\prog\temp\001357_201612_A_F24EP.T24' *
trovo delle differenze rispetto al file che trasmetto io che non si trova in F24EP ma si trova in Entratel - documenti da inviare - che ora è sempre nel disco C: ma nella nuova collocazione che è stata creata con l'installazione del desktop telematico.
Prova a vedere se è così.
fausto65

Re: Anomalie trasmissione F24EP

Messaggioda Novello Ragioneria » 18/01/2017, 11:02

Però io non invio tramite Entratel ma FiscOnLine ed in fase di controllo sono sempre andato a prendere i file da controllare in quella cartella, poi in fase di preparazione vado invece nella cartella sul desktop di cui parli nella nuova collocazione :?
Dove finisce la logica inizia la ferrovia!
Novello Ragioneria

Torna a Finanziario