avvocato categ. D ASL

avvocato categ. D ASL

Messaggioda avvocatamea » 02/03/2017, 9:27

salve vorrei un aiuto per un problema, ho svolto con tanto di delibera, la professione di avvocato per la mia azienda asl, dove è previsto solo l avvocato dirigente , mentre io sono collab amm.vo profess. cat D. L ho fatto per molti anni e siccome le responsabiità erano enormi, con stipendio cmq da collaboratore e non certo da dirigente, mi sono pure dovutacurare da attacchi di panico , finchè ho chiesto il trasferimento ad altro servizio. Le mie domande sono: posso richiedere all azienda anche i danni oltre le differenze economiche?, se posso richiedere le liquidazioni a mio favore x le cause vinte?, posso chiedere tutte le differenze retributive x aver fatto il dirigente? ovviamente avevo tutti i mandati e vi sono i verbali delle cause. purtroppo ancora non sto bene e vorrei qualche parere, grazie.
avvocatamea
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/03/2017, 11:42

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.