variazioni al DUP

variazioni al DUP

Messaggioda guendaccia » 22/03/2017, 16:36

Dup 2017 approvato insieme al bilancio.
Quando si fanno delle variazioni al bilancio ( sia in partee corrente che in conto capitale ) queste modificano quasi sempre i dati e le tabelle riportate nel DUP ( o per aumenti di entrata e spesa, o - in caso anche solo di di compensazioni- di variaizoni tra missioni o programmi .

La domanda è: devo variare materialmente anche i l DUP nel senso di rielaborarlo e allegarlo ( tutto il documento) alla deliebra che approva le variaizoni di bialncio?

Oppure basta dare atto che "si intende modificato conseguentemente anche il DUP approvato in sede di bilancio"

Non ci ho ancora capito nulla, su questo...
guendaccia

Re: variazioni al DUP

Messaggioda stefanotonelli71 » 22/03/2017, 18:09

ciao..
diciamo che hanno fatto di tutto per farlo incasinato..
se devi riapprovare il Dup diventa un problema... io nelle delibere di variazione di bilancio scrivevo che per effetto della variazione veniva anche modificato il Dup..
So che anche altri comuni hanno fatto così
stefanotonelli71

Messaggioda SILVANO66 » 22/03/2017, 19:53

stefanotonelli71 ha scritto:ciao..
diciamo che hanno fatto di tutto per farlo incasinato..
se devi riapprovare il Dup diventa un problema... io nelle delibere di variazione di bilancio scrivevo che per effetto della variazione veniva anche modificato il Dup..
So che anche altri comuni hanno fatto così

è così, se no diventi matto.
SILVANO66

Messaggioda FAMA' ELISA » 22/03/2017, 23:57

Alla nota di aggiornamento ho allegato solo lo stato di attuazione dei programmi distinti per missione con i valori aggiornati ai dati inseriti in bilancio 2017 e il quadro generale riassuntivo riassuntivo
FAMA' ELISA

Torna a Finanziario