CERTIFICAZIONE UNICA AUTONOMI

CERTIFICAZIONE UNICA AUTONOMI

Messaggioda SILVANO66 » 30/03/2017, 9:54

Va sottoscritta con firma autografa dal datore di lavoro oppure basta l'apposizione del nome e cognome?
SILVANO66
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 08/10/2016, 17:32

Re: CERTIFICAZIONE UNICA AUTONOMI

Messaggioda fausto65 » 30/03/2017, 12:48

Lo studio commercialista che procede all'invio delle dichiarazioni fiscali che redigo per il mio comune, mi ha trasmesso una mail con queste istruzioni:
"certificazioni uniche relative all’anno 2016 delle ritenute d’acconto dei lavoratori autonomi.
Il corretto adempimento è il seguente: stamparne due copie, timbrarle e firmarle in originale (ove indica sotto la dicitura “FIRMA DEL SOSTITUTO DI IMPOSTA”)e inviarle ai percepenti in duplice copia TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE IL 31/03/2017."
fausto65
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/01/2015, 9:34


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.