Variazione flusso UNIEMENS

Variazione flusso UNIEMENS

Messaggioda marianosorr » 06/06/2017, 16:17

Buongiorno, si chiede come fare per variare la denuncia UNIEMENS presentata per il mese di aprile 2017 che per malfunzionamento del software non ha riportato alcuni valori in alcuni dipendenti. I dati da variare sono presenti nella sezione LISTAPOSPA ex INPDAP, sul sito INPS sembrerebbe possibile soltanto variare i dati per i dipendenti per i quali sono stati versati contributi all'INPS
marianosorr
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 12/01/2015, 19:09

Re: Variazione flusso UNIEMENS

Messaggioda giacco71 » 06/06/2017, 16:25

Se è Pospa per variare devi fare V1 causale 5. Così sovrascrivi quanto riportato su Aprile con i nuovi dati
giacco71
 
Messaggi: 532
Iscritto il: 08/01/2015, 20:48

Re: Variazione flusso UNIEMENS

Messaggioda an.bal » 06/06/2017, 16:33

giacco71 ha scritto:Se è Pospa per variare devi fare V1 causale 5. Così sovrascrivi quanto riportato su Aprile con i nuovi dati


yes.
attento alla questione dei contributi versati...
an.bal
 
Messaggi: 1703
Iscritto il: 05/01/2015, 12:40

Re: Variazione flusso UNIEMENS

Messaggioda Lino Di Lorenzo » 06/06/2017, 19:59

marianosorr ha scritto:Buongiorno, si chiede come fare per variare la denuncia UNIEMENS presentata per il mese di aprile 2017 che per malfunzionamento del software non ha riportato alcuni valori in alcuni dipendenti. I dati da variare sono presenti nella sezione LISTAPOSPA ex INPDAP, sul sito INPS sembrerebbe possibile soltanto variare i dati per i dipendenti per i quali sono stati versati contributi all'INPS

Prima di fare altri tentativi con i vari V1, contatta la tua sede INPS e chiedi di potere reinviare l'UNIEMENS di aprile. Probabilmente il canale è ancora aperto e la nuova (e corretta) dichiarazione si andrà a sovrapporre a quella errata. E' sicuramente la via più semplice. Io l'ho sperimentata positivamente.
Buon lavoro.
Lino Di Lorenzo
 
Messaggi: 376
Iscritto il: 03/01/2015, 0:11


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.