Reimputazioni in sede previsionale?

Reimputazioni in sede previsionale?

Messaggioda Kommissar Keller » 13/06/2017, 9:36

Buongiorno a tutti. Nella mia Provincia stiamo redigendo il bilancio di previsione per l'anno 2017: in tale sede ci ritroviamo alcuni impegni (ed accertamenti) in conto capitale già reimputati sul 2017 in sede di riaccertamento 2016, la cui esigibilità però ora è identificata nell'esercizio 2018 (l'impossibilità di avere un bilancio pluriennale ha complicato in passato le operazioni di reimputazione).
La mia domanda è: è possibile modificare l'esigibilità di accertamenti e impegni, e dunque procedere a reimputazioni, in sede di bilancio di previsione?
Avatar utente
Kommissar Keller
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 21/01/2015, 10:58
Località: Rimini

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.