Fondo di solidarietà. Pagamenti in arrivo.

Re: Fondo di solidarietà. Pagamenti in arrivo.

Messaggioda Rusciano Luciano » 21/06/2017, 8:49

Rusciano Luciano ha scritto:non capisco ...secondo voi perchè se inserisco il mio comune (mugnano di napoli) non esce il FSC ?



mi rispondo da solo...ho capito ...il motivo è da collegare al fatto di aver trasmesso a mezzo pec il certificato al rendiconto 2016 solo in data 16/06....
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 772
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: Fondo di solidarietà. Pagamenti in arrivo.

Messaggioda MonicaM » 21/06/2017, 10:13

non saprei, sei in regola col sose? con il certificati digitale pareggio bilancio 2016? con la trasmissione dei certificati del bilancio preventivo 2016 e del rendiconto 2016? hai guardato nell'area TBEL per vedere se ci sono regolazioni contabili magari vecchie ancora da chiudere? ho visto che sul sito ci sono le vs spettanze per cui non saprei dire altro, semmai prova a telefonare al ministero. ciao e buona fortuna
MonicaM
 
Messaggi: 375
Iscritto il: 07/01/2015, 11:21

Re: Fondo di solidarietà. Pagamenti in arrivo.

Messaggioda Rusciano Luciano » 21/06/2017, 10:50

MonicaM ha scritto:non saprei, sei in regola col sose? con il certificati digitale pareggio bilancio 2016? con la trasmissione dei certificati del bilancio preventivo 2016 e del rendiconto 2016? hai guardato nell'area TBEL per vedere se ci sono regolazioni contabili magari vecchie ancora da chiudere? ho visto che sul sito ci sono le vs spettanze per cui non saprei dire altro, semmai prova a telefonare al ministero. ciao e buona fortuna


grazie Monica, credo dipenda dal fatto che i pagamenti sono datati 10/6 ed il il certificato al rendiconto 2016 tbel è stato inviato il 16/6, per cui devo solo attendere qualche giorno in più. Col Sose e gli altri adempimenti sono in regola. buon lavoro.
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 772
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Re: Fondo di solidarietà. Pagamenti in arrivo.

Messaggioda Fabirem » 04/07/2017, 18:00

Ciao a tutti..

qualcuno sa dirmi quando verrà invece erogato il saldo del FSC 2016??

Grazie mille
Fabirem
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 05/01/2015, 12:08

Precedente

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 33 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.

cron