da an.bal » 17/07/2017, 15:32
ho dato uno sguardo alle istruzioni:
Nel punto 2 RITENUTE OPERATE deve essere riportato l’importo:
• delle ritenute operate;
• delle addizionali regionali trattenute;
• delle somme e degli [url]interess[/url]i (per incapienza della retribuzione, per rettifica o[url]per rateizzazione[/url]) trattenuti a carico
del soggetto che ha fruito dell’assistenza fiscale;
• dell’imposta sostitutiva operata sulle rivalutazioni TFR, nonché sulla cedolare secca locazioni;
• del contributo di solidarietà operato;
• delle ritenute operate sulle somme liquidate a seguito di procedure di pignoramento presso terzi e ritenute operate ai
sensi dell’art. 25 del D.L. n. 78/2010;
• del credito Bonus Irpef che il sostituto ha provveduto a recuperare.
... quindi sembrerebbe che anche gli interessi da rateizzazione siano da sommare alla trattenute effettuate e non indicati separatemente ...
dove è specificato che gli interessi da rateizzazione da assistenza fiscale si indicano separatamente??