Modello 730 e comunicazione di diniego

Modello 730 e comunicazione di diniego

Messaggioda Dario P » 27/07/2017, 15:17

Salve a tutti, dato che è il periodo parliamo di modelli 730.
Il mio ente ne ha ricevuto uno di un dipendente che non lavora più da noi e dobbiamo quindi inviare la comunicazione di diniego (novità dell'anno in corso ) secondo il modello indicato dall'Agenzia delle Entrate.
Ho fatto tutta la procedura e la comunicazione risulta partita ma non riesco a stamparne la ricevuta tramite il Desktop Telematico.
È pur vero che non si tratta del solito F24EP che si manda ogni mese ma immaginavo che anche per questo tipo di comunicazioni esistesse la possibilità di avere una ricevuta come prova di invio.
Qualcuno sa illuminarmi a riguardo? Grazie a tutti.
Dario P
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 28/01/2015, 18:26

Re: Modello 730 e comunicazione di diniego

Messaggioda simobra » 30/06/2018, 10:15

Buongiorno, ho ricevuto dei modelli 730 2018 di dipendenti cessati e devo quindi provvedere a fare la comunicazione di diniego tramite Entratel.
Avevo bisogno di sapere se la procedura è già attiva o bisogna aspettare apposita comunicazione dell'Agenzia delle Entrate.
Per la conferma dell'operazione viene inoltre richiesto di inserire il codice PIN e di confermare.
Ma quale PIN va inserito in questa fase?
Grazie per la collaborazione
simobra
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 02/01/2015, 15:34


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.