tracciabilità flussi finanziari aggiornamento del 31 07 2017

tracciabilità flussi finanziari aggiornamento del 31 07 2017

Messaggioda mannie » 04/01/2018, 17:59

scusate ma per gli incarichi legali continua ancora a non sussistere l’obbligo di richiedere il codice CIG ai fini della tracciabilità finanziaria (FAC dell’Autorità Nazionale Anticorruzione sezione A punto 12 aggiornamento al 06/06/2016) visti i nuovi aggiornamenti del 31 luglio 2017?
è solo cambiato il numero del riferimento oppure......
grazie :oops:
mannie
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: 08/01/2015, 16:19

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.