SOSE: SONO STUFO E INCAVOLATO...

SOSE: SONO STUFO E INCAVOLATO...

Messaggioda Rusciano Luciano » 23/01/2018, 14:58

Possibile che stiamo così rovinati in questo paese delle banane?? Sono proprio contento che siamo usciti dai Mndiali di calcio!Perchè in un paese in cui qualcuno ha il barbaro coraggio di chiederti (oltre a tutti gli adempimenti che ci tartassano) dati così dettagliati come quelli del sose non può che essere un paese delle banane che non merita neanche di partecipare a un mondiale di calcio ..Mi rendo conto che vi starete chiedendo cosa hanno a che fare i mondiali con un paese secondo me in preda a burocrati e tecnici scondiderati che non hanno la minima idea di come e quanto si lavori nelle ragioneria di un ente locale. Scusate lo sfogo, ma per me è impossibile determinare correttamente i dati e le informazioni che vengono richieste con quello che considero un'ASSURDITA' (IL QUESTIONARIO SOSE ..APPUNTO). VOI COME VI STATE REGOLANDO?GRAZIE
Rusciano Luciano

Re: SOSE: SONO STUFO E INCAVOLATO...

Messaggioda ROMEO14 » 23/01/2018, 15:18

Rusciano Luciano ha scritto:Possibile che stiamo così rovinati in questo paese delle banane?? Sono proprio contento che siamo usciti dai Mndiali di calcio!Perchè in un paese in cui qualcuno ha il barbaro coraggio di chiederti (oltre a tutti gli adempimenti che ci tartassano) dati così dettagliati come quelli del sose non può che essere un paese delle banane che non merita neanche di partecipare a un mondiale di calcio ..Mi rendo conto che vi starete chiedendo cosa hanno a che fare i mondiali con un paese secondo me in preda a burocrati e tecnici scondiderati che non hanno la minima idea di come e quanto si lavori nelle ragioneria di un ente locale. Scusate lo sfogo, ma per me è impossibile determinare correttamente i dati e le informazioni che vengono richieste con quello che considero un'ASSURDITA' (IL QUESTIONARIO SOSE ..APPUNTO). VOI COME VI STATE REGOLANDO?GRAZIE

Ti mando un sms in pvt.
ROMEO14

Messaggioda Cesare » 23/01/2018, 15:56

Ultimo questionario SOSE gia' chiuso ed inviato a meta' dicembre 2017, ed ha avuto tutta l'attenzione che meritava.
Cesare

Messaggioda mcmurtry » 24/01/2018, 9:15

Inviato ieri, con le solite difficoltà a reperire dati che sono sempre meno di carattere finanziario e sempre di più di carattere tecnico
mcmurtry

Messaggioda Tony67 » 24/01/2018, 10:00

Hai perfettamente ragione. Sarebbe ora che ci ribellassimo. Io sono allo stremo. Non è possibile! Una scadenza dietro l'altra non possiamo neanche permetterci di stare male che va tutto a ramengo in Comune.
Io oggi ho altre priorità, il SOSE lo farò appena possibile. Ci sono Comuni che devono ancora fare quello dello scorso anno ed hanno avuto assegnazioni di contributi migliori di quelli assegnati ai Comuni che hanno fatto diligentemente la compilazione del SOSE.
I colleghi che lo hanno già inoltrato si vede che non hanno i carichi di lavoro che ho io. Purtroppo ogni Comune fa a sè. Ci sono dipendenti oberati e dipendenti che hanno il giusto tempo per fare le cose.
Tony67

Messaggioda ullifa » 24/01/2018, 11:04

ci sono comuni che devono fare ancora quello del 2013 e se ne sbattono.

io non avendo problemi di cassa lo faro con calma...
ullifa

Messaggioda Rusciano Luciano » 24/01/2018, 12:11

ullifa ha scritto:ci sono comuni che devono fare ancora quello del 2013 e se ne sbattono.

grazie
Rusciano Luciano

Messaggioda GIORGIO MARENCO » 26/01/2018, 15:47

ullifa ha scritto:ci sono comuni che devono fare ancora quello del 2013 e se ne sbattono.

idem come te.
GIORGIO MARENCO

Messaggioda michela di colandrea » 29/01/2018, 20:33

sto contando i tombini....
michela di colandrea

Messaggioda Rusciano Luciano » 30/01/2018, 10:35

michela di colandrea ha scritto:sto contando i tombini....

io ne ho contati 327, ma il mio collega li ha ricontati e secondo lui ne sono 328, ora mi tocca ricominciare...
Rusciano Luciano

Torna a Finanziario