mcmurtry ha scritto:Nel 2017 non mi si pone il caso ma, visto così, se ad oggi gli impegni sono ancora sulla competenza 2017 e non sul FPV non compilerei il punto 2A. Lo compilerei in sede di certificazione, dopo la variazione di esigibilità.
rioverde ha scritto:mcmurtry ha scritto:Nel 2017 non mi si pone il caso ma, visto così, se ad oggi gli impegni sono ancora sulla competenza 2017 e non sul FPV non compilerei il punto 2A. Lo compilerei in sede di certificazione, dopo la variazione di esigibilità.
Ti ringrazio della risposta.
Nell'attesa avevo provato a fare un quesito a rgs-pareggio che mi ha dato la stessa risposta formulata da te".......Tuttavia, una volta approvata la predetta variazione di bilancio e, comunque prima del termine di invio della certificazione di verifica del rispetto dell'obiettivo.....si raccomanda di provvedere alla modifica del modello riferito al secondo semestre, valorizzando coerentemente sia la voce I2 della sezione 1 del modello che la voce 2A della sezione 2".
salvino ha scritto:rioverde ha scritto:mcmurtry ha scritto:Nel 2017 non mi si pone il caso ma, visto così, se ad oggi gli impegni sono ancora sulla competenza 2017 e non sul FPV non compilerei il punto 2A. Lo compilerei in sede di certificazione, dopo la variazione di esigibilità.
Ti ringrazio della risposta.
Nell'attesa avevo provato a fare un quesito a rgs-pareggio che mi ha dato la stessa risposta formulata da te".......Tuttavia, una volta approvata la predetta variazione di bilancio e, comunque prima del termine di invio della certificazione di verifica del rispetto dell'obiettivo.....si raccomanda di provvedere alla modifica del modello riferito al secondo semestre, valorizzando coerentemente sia la voce I2 della sezione 1 del modello che la voce 2A della sezione 2".
Midici l'indirizzo mail che hai usato per porre il quesito?
salvino ha scritto:Entro quanto tempo rispondono?