Rendiconto 2016 trasmissione documentazione

Rendiconto 2016 trasmissione documentazione

Messaggioda salvino » 01/02/2018, 10:42

Per i colleghi regione Calabria. avrete ricevuto una nota sezione regionale di Controllo per la regione Calabria Corte dei Conti con l'oggetto su indicato. Solo che nel corpo della lettera chiedono su cd "documentazione relativa al "riaccertamento straordinario" previsto dal D.Lgvo n. 118/2011 e smi nonchè di tutti gli atti conseguenziali".... dunque: il riaccertamento straordinario del 2015 gli è stato inviato in tutte le salse .... potrebbe essere una svista e riferirsi a quello ordinario del 2016? cosa intendete per atti conseguenziali?. Insomma che manderete?
Grazie a chi vorrà rispondere
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino

Re: Rendiconto 2016 trasmissione documentazione

Messaggioda salvino » 05/02/2018, 9:26

nessuno ha il dubbio?
Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)
salvino

Re: Rendiconto 2016 trasmissione documentazione

Messaggioda kosta.matt » 06/02/2018, 18:05

Il dubbio l'ho avuto pure io, al che ho chiamato proprio la Corte dei Conti e ho parlato con un ragioniere che si è curato della richiesta ai comuni, confermandomi che il materiale da trasmettere è proprio quello indicato, cioè riaccertamento straordinario dei residui al 01/01/2015, trasmesso già un centinaio di volte.
Ho masterizzato e ho trasmesso tutto, lasciando ora il materiale ben in vista per altre migliaia di identiche richieste!! :lol:
Saluti!!
kosta.matt

Torna a Finanziario