esercizio provvisorio

esercizio provvisorio

Messaggioda Sucricri » 28/02/2019, 11:39

devo fare un impegno pluriennale per sistema informatico archiviazione ecc che riveste carattere necessario ma siamo in esercizio provvisorio .. Posso procedere o devo lavorare in dodicesimi?
Sucricri
 
Messaggi: 444
Iscritto il: 13/01/2015, 18:46

Re: esercizio provvisorio

Messaggioda raffaelegranitto » 02/03/2019, 13:59

Sucricri ha scritto:devo fare un impegno pluriennale per sistema informatico archiviazione ecc che riveste carattere necessario ma siamo in esercizio provvisorio .. Posso procedere o devo lavorare in dodicesimi?

A norma dell'art 163, c. 5, del Tuel, in esercizio provvisorio non sono soggette a limitazione in dodicesimi le spese tassativamente regolate dalla legge e quelle non suscettibili di frazionamento in dodicesimi nonché quelle necessarie a garantire il mantenimento dei servizi esistenti.
Se la spesa rientra nella norma citata non è soggetta a limitazioni.
Raffaele Granitto
Avatar utente
raffaelegranitto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 10/01/2015, 22:11


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.