LIQUIDAZIONE COMPENSI ISTAT

LIQUIDAZIONE COMPENSI ISTAT

Messaggioda Rusciano Luciano » 08/04/2019, 11:34

Buongiorno. Per quanto in oggetto abbiamo ricevuto solo il contributo fisso, mentre per la rimanente parte siamo ancora in attesa. Nel nostro contratto collettivo decentrato anno 2018 tra le risorse della lettera K è stata inserita la somma di € 5.723 appunto per io censimento. Vi chiedo: OCCORRE NECESSARIAMENTE ATTENDERE LA RISCOSSIONE DELLE SOMME DALL'ISTAT PER POTER PROCEDERE ALLA EROGAZIONE DELLE SOMME AI DIPENDENTI E RILEVATORI OPPURE E' IPOTIZZABILE GIà PARTIRE CON LA DETERMINA DI LIQUIDAZIONE DELLE SOMME?GRAZIE
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 758
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.