progressioni orizzonatli cessati

progressioni orizzonatli cessati

Messaggioda Mariposa » 09/04/2019, 10:40

Buongiorno, nel valutare chi può accedere alle progressioni orizzontali con decorrenza 01.01.2019, su valutazioni del 2018, devo tenere conto dei cessati per mobilità nel corso del 2018 e quindi non più dipendenti dell'ente in data 01.01.2019?
L'Aran afferma "Il personale trasferito per mobilità volontaria, pertanto, che abbia beneficiato di una progressione orizzontale con decorrenza da una data precedente a quella del trasferimento stesso, ha diritto, pertanto, al riconoscimento e alla conservazione del predetto beneficio anche nel nuovo ente di destinazione".
Ma è possibile per il decentrato regolamentare in modo diverso?
grazie
Mariposa
 
Messaggi: 424
Iscritto il: 22/09/2015, 10:53

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ranger e 22 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.