Non ho ancora capito se tutti costoro si sentono poco bene o non hanno propio nulla da fare , sono cose da matti

Paolo Gros ha scritto:Leggendo le istruzioni Ifel su Sose teste' ricevute ( in aggiunta alle altre) da Ifel ho provveduto immediatamente a flebo di pangrattato ed ipodermo di polenta ....
Non ho ancora capito se tutti costoro si sentono poco bene o non hanno propio nulla da fare , sono cose da matti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Paolo Gros ha scritto:Leggendo le istruzioni Ifel su Sose teste' ricevute ( in aggiunta alle altre) da Ifel ho provveduto immediatamente a flebo di pangrattato ed ipodermo di polenta ....
Non ho ancora capito se tutti costoro si sentono poco bene o non hanno propio nulla da fare , sono cose da matti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ullifa ha scritto:http://www.fondazioneifel.it/fabbisogni-standard/item/2326-aggiornamento-delle-istruzioni-per-la-compilazione-del-questionario-unico-integrato
dite queste istruzioni
Domenico ha scritto:Paolo Gros ha scritto:Leggendo le istruzioni Ifel su Sose teste' ricevute ( in aggiunta alle altre) da Ifel ho provveduto immediatamente a flebo di pangrattato ed ipodermo di polenta ....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()