insinuazione procedura esecutiva

insinuazione procedura esecutiva

Messaggioda finanziaria 5 » 10/09/2019, 18:46

Ilcuratore ci comunica che il fallimento e chiuso e la società cancellata. C'eravamo insinuati nel fallimento per accertamenti IMU. Ora sempre il curatore ci dice di insinuarsi nella procedura esecutiva per il realizzo dell'immobile in questione. Il credito che vanta il Comune riguarda Imu. Qualcuno sa indicarmi la procedura. Ora non so più a chi rivolgermi perché la società si è estinta agli inizi di quest'anno .
finanziaria 5
 
Messaggi: 264
Iscritto il: 12/01/2015, 10:29

Re: insinuazione procedura esecutiva

Messaggioda lucio guerra » 11/09/2019, 9:43

è un bel casino

se il credito è "importante" direi di conferire incarico ad un legale, e tutto dovrà avvenire attraverso processo telematico

https://www.laleggepertutti.it/249032_c ... mmobiliare
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.