da GIORGIO MARENCO » 27/09/2019, 9:11
Ciao
entrando sul sito della Corte dei conti mentre cercavo informazioni sul questionario della spending rewiew ho notato questo avviso di ieri che vi riporto.
26/09/2019 - AVVISO APERTURA PERIODO QUESTIONARIO DEBITI FUORI BILANCIO
Si informano gli utenti che dal 1 ottobre 2019 sarà possibile inviare il Questionario Debiti Fuori Bilancio 2018.
Le nuove modalità di acquisizione del Questionario prevedono la compilazione on line sul sistema CONTE seguendo il percorso: QUESTIONARI EELL-> Gestione Questionario->Compilazione/Invio, scegliendo la Tipologia Questionario: Questionario Debiti Fuori Bilancio.
L’utente con profilo RSF o RIDC di ciascun Ente, dovrà accedere alla compilazione e inviare il Questionario anche nel caso in cui l’Ente non abbia riconosicuto per l’esercizio 2018 debiti fuori bilancio.
La Sezione delle Autonomie ha stabilito un periodo dal 1 al 31 ottobre per ottemperare all’obbligo da parte di tutti gli Enti.
Si specifica inoltre che per inviare eventuali deliberazioni a corredo del questionario è necessario utilizzare la funzione DOCUMENTI->Invio da EETT, selezionando Fase: Periodico, Esercizio: 2018, Tipo Documento: “Deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio”.
Per qualunque chiarimento sulle operazioni di compilazione e invio del Questionario si rimanda alla Guida Operativa che sarà pubblicata sull’Home page di CONTE, nel box UTILITA’.