caricamento massivo CMP sulla PCC

caricamento massivo CMP sulla PCC

Messaggioda Rusciano Luciano » 26/11/2019, 15:03

BUONGIORNO. Vorrei procedere con il caricamento del file massivo che si estrae dalla PCC >> Ricognizione debiti - Comunicazione debiti L.145/2018 e Scarica dettaglio. Dal file che viene fuori per molte fatture la differenza tra l'importo della singola fattura e il saldo pagato è rappresentato dall'iva (quindi in corrispondenza di molte fatture nella colonna Stock del debito mi ritrovo il valore dell'iva che pure è stata pagata all'erario in split). Come devo fare in questi casi? ELIMINO COMUNQUE TUTTA LA RIGA SAPENDO CHE DI FATTO QUELLA SPECIFICA FATTURA E' STATA INTERAMENTE PAGATA (CON IMPONIBILE VERSATO AL FORNITORE E IVA ALL'ERARIO) ?Oppure c'è un altra procedura?grazie
Rusciano Luciano
 
Messaggi: 763
Iscritto il: 08/09/2015, 9:11

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.