Scorrimento graduatoria per posti extra dotazione organica

Scorrimento graduatoria per posti extra dotazione organica

Messaggioda themyth » 20/12/2019, 1:06

Devo effettuare quattro assunzioni a tempo determinato per il PON Inclusione, extra dotazione organica, in quanto sono finanziati con fondi esterni. Vorrei procedere con uno scorrimento di graduatoria di altro Ente.

In questo specifico caso si applica comunque il divieto ex art. 91 del TUEL di scorrere graduatorie per posti di nuova istituzione? Io tenderei a dire di no, perchè si tratta di assunzioni a tempo determinato che non comportano nuovi oneri a carico dell'Ente, in quanto il finanziamento è del Ministero del Lavoro. Alternativamente l'unica soluzione sarebbe il concorso, ma il progetto finirebbe a dicembre 2020 e ci metteremmo mesi a portare avanti la procedura...

Ci sono norme di dettaglio a cui fare riferimento? Grazie
themyth

Re: Scorrimento graduatoria per posti extra dotazione organi

Messaggioda Sogni la notte » 31/12/2019, 2:26

Per posti a tempo determinato gli orientamenti sono di procedere pure. Per i riferimenti normativi, ci sentiamo dopo le feste! ;)
Sogni la notte

Re: Scorrimento graduatoria per posti extra dotazione organi

Messaggioda themyth » 31/12/2019, 20:11

Sogni la notte ha scritto:Per posti a tempo determinato gli orientamenti sono di procedere pure. Per i riferimenti normativi, ci sentiamo dopo le feste! ;)

Vabbè, mi lasci così, a metà! :) :) :)
themyth

Torna a Personale