da giulianaM463 » 09/01/2020, 13:47
buongiorno avrei bisogno di una mano per un problema e ringrazio chi mi può aiutare.
a seguito di una sentenza passata in giudicato per la quale dobbiamo riconoscere un debito fuori bilancio il comune deve pagare la somma di circa € 164.000,00 così suddivisa:
€ 99.000,00 a pagamento di una fattura per opere pubbliche
€ 48.000,00 interessi di mora
€. 12.000,00 spese legali
€. 5.000,00 per notifiche, imposta di registro ecc.
Per gli € 99.000,00 ho la soluzione ( in parte su un capito di bilancio e in parte determinando un avanzo presunto).
per le altre somme che possibilità ho ?
le somme vanno reperite esclusivamente tra le spese correnti trattandosi di interessi/spese legali/notifiche ecc ? oppure no! (secondo voi)
che voi sappiate la Cassa depositi e prestiti da prestiti a copertura .
se vi è capitato un caso simile mi fareste una grande cortesia se mi deste una mano .
grazie mille