PINCOPALLO ha scritto:Si.
claudia10 ha scritto:PINCOPALLO ha scritto:Si.
Salve avete letto la circolare del MEF n. 28 del 30 12.2020 avente ad oggetto: " Indicazioni concernenti il versamento ad apposito capitolo dello stato di previsione dell'entrata del bilancio dello stato delle risorse assegnate a seguito dei provvedimenti emanati per la gestione dell'emergenza COVIS-19 e non utilizzate al 15.12.20, secondo le disposizioni dettate dall'art. 26, commi 8 e 9, del D.L. n.34/20...."![]()
![]()
RMonti ha scritto:È una circolare che riguarda enti e organismi pubblici e non i comuni.
Fosca ha scritto:Buongiorno, il revisore del mio comune mi ha fatto notare la circolare 25 e 28 prevedono la restituzione...ma non per gli enti locali . Dove trovo l'indicazione dei riferimenti normativi che escludono gl enti localida quessa restituzione? grazie
RMonti ha scritto:Fosca ha scritto:Buongiorno, il revisore del mio comune mi ha fatto notare la circolare 25 e 28 prevedono la restituzione...ma non per gli enti locali . Dove trovo l'indicazione dei riferimenti normativi che escludono gl enti localida quessa restituzione? grazie
Dall'elenco degli enti cui la circolare è indirizzata e, comunque, dal fatto che per i comuni si applica l'articolo 34, comma 2, del decreto-legge 104/2020 in forza del quale si dovranno certificare eventuali minori entrate, maggiori e minori spese correlate al COVID-19.