trombetta ha scritto:.......se non viene espletato il procedimento nei modi, nelle forme e nelle tempistiche previste e/o se non viene richiesto .
Grazie
Scusa non volevo apparire impertinente .... comunque anche se ho letto molto del materiale che circola in proposito (uncem, anci, ifel, addirittura un consorzio trentino) non ho davvero trovato niente sulla restituzione. Penso che quando stabilirai che davvero devi restiuirli, li accantoni nell'avanzo e prima o poi usciranno le modalità di restituzione. ma volevo invitarti a riflettere che un procedimento avviato male si può correggere (io stessa penso che dovrò farlo). Vista la tempistica della rendicontazione è un lusso che puoi concederti. Inoltre ti troveresti nella impossibilità di ricevere le annualità successive quindi fatti due conti .... Questa prima annualità legata alle conseguenze del coronavirus che sicuramente tutte le ditte hanno risentito ti consente di stabilire dei criteri "più larghi" per farci entrare più realtà.
La mia è solo una riflessione ovviamente ..... e sicuramente opinabile

Se una scrivania in disordine è segno di una mente disordinata, di cosa sarà segno allora una scrivania vuota?
(Albert Einstein)