grazie per aiuto

Auricchio ha scritto:Mi chiedevo, il FGDC da stanziare a bilancio deriva da fatture non pagate 2021 o ritardi nei pagamenti stesso anno. Non sarebbe logico dover accantonare l'importo nell'esercizio a consuntivo 2021 invece di togliere risorse al bilancio dell'anno successivo?
ullifa ha scritto:Auricchio ha scritto:Mi chiedevo, il FGDC da stanziare a bilancio deriva da fatture non pagate 2021 o ritardi nei pagamenti stesso anno. Non sarebbe logico dover accantonare l'importo nell'esercizio a consuntivo 2021 invece di togliere risorse al bilancio dell'anno successivo?
la norma parla di verifica sul 2021 entro il 28/02/2022 ed accantonamento sul bilancio 22 . Con il consuntivo 22 confluirà in avanzo