Indennità per specifiche responsabilità

Indennità per specifiche responsabilità

Messaggioda Pescorocchiano1 » 11/02/2022, 19:30

Buonasera,
facendo seguito all’ordinanza del Sindaco con cui si chiudeva la mensa scolastica a causa covid 19, ho proceduto alla sospensione, limitatamente al periodo indicato nell’ordinanza, dell’incarico di responsabile del procedimento attribuito alla cuoca della mensa.
In fase di liquidazione delle indennità per specifiche responsabilità, devo liquidare o decurtare le indennità per i due mesi di sospensione alla cuoca, considerando il fatto che la causa è dovuta a forza maggiore?
Grazie per l'attenzione
Pescorocchiano1
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/02/2022, 23:38

Re: Indennità per specifiche responsabilità

Messaggioda Samuele77 » 11/02/2022, 22:10

Scusa, ma non posso fare a meno di dirti che l'incarico di responsabile del procedimento conferito ad una cuoca non l'avevo mai sentito! Fammi capire: nei procedimenti da lei curati l'affissione del menù del giorno nella bacheca della mensa tiene luogo della comunicazione di avvio del procedimento ai sensi dell'art. 8 comma 3 della legge 241/1990? :D (senza nulla togliere alle professionalità dei cuochi, ma non di solito non si occupano di procedimenti amministrativi)
Samuele77
 
Messaggi: 549
Iscritto il: 28/03/2015, 10:29


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.