TARI - HOME RESTAURANT

TARI - HOME RESTAURANT

Messaggioda bio-tasse » 14/02/2022, 14:06

Buongiorno,
scusate in anticipo se torno su argomento già discusso nel 2018 ma questa tipologia di attività sta prendendo sempre più piede e quindi magari qualcuno di voi ha un caso analogo a quanto segue.
Un contribuente paga già per tutta l'unità immobiliare adibita ad abitazione. Da qualche mese in una parte della stessa (al secondo piano) la coniuge ha aperto l'attività di HOME Restaurant.
Vorrei sapere Vs. parere sulla seguente soluzione: dividere la superficie addebitando a ciascuno la sua superficie, facendo pagare ad un soggetto la superficie adibita ad abitazione e all'altro soggetto la superficie adibita a ristorazione con la tariffa relativa.
Grazie
bio-tasse
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 12/03/2015, 13:20

Re: TARI - HOME RESTAURANT

Messaggioda lucio guerra » 17/02/2022, 13:49

ognuno la sua parte con il relativo utilizzo
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.