PCC – Ticket
Descrizione:
CODICEFISC - Responsabile Amministrazione Debitrice Ente: Comune di XXX Documento di riferimento: SDI 65529***
Testo segnalazione utente: Buongiorno,vorrei inserire dei giorni di sospensione per questa fattura perche` il fornitore ci ha fatturato merce non pervenuta e pervenuta ma sbagliata e la fattura non e` pertanto esigibile. Chiedo gentilmente di indicare in maniera chiara tutti i passaggi da fare. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.IL RESPONSABILE - ... tel diretto 0...
Soluzione:
Gentile Utente ,
in merito alla sua richiesta le comunichiamo che Per la data di scadenza si considera la data comunicata dall’ utente (PA-scadenza Effettiva) su PCC. In assenza di tale data si considera la data di emissione + 30 gg (60 gg per amministrazioni del SSN).
Per le fatture elettroniche la data di emissione corrisponde alla data di ricezione della fattura da parte dello SDI.”
Cordiali Saluti
Mia risposta in riapertura ticket:
Non avete risposto alla mia domanda. Ho bisogno di sapere come si inseriscono i giorni di sospensione.
Soluzione:
Gentile Utente ,
Dal menu “Fatture > ricerca fatture” è disponibile il campo “giorni di sospensione, che permetterà di estrarre i documenti contabili che hanno almeno un pagamento soggetto a sospensione.
Cordiali Saluti
Mia risposta in ulteriore riapertura ticket:
Non mi interessa sapere come si ricercano le fatture sospese. Ho bisogno di inserire la sospensione in una nuova fattura.
ATTENDO RISPOSTA ma non ci spero molto

Adesso io mi chiedo: "MA RISPONDONO DEGLI ESSERI UMANI O DELLE STUPIDITA' ARTIFICIALI?"