ciao a tutti, devo pagare un importo all'ARPAE, ci ha inviato l'avviso PagoPa, come devo procedere? Nella quietanza metto PagoPa, poi bisogna andare in banca con l'avviso?
Scusate la domanda stupida, ma sono nuova e non mi è mai capitato. Aiutooooooooo
Ciao. Non so quanto possa esserti d'aiuto, ma ti direi di cercare se hanno un conto di tesoreria unica e di pagare lì con girofondo. In linea generale tra enti pubblici (io sto in Veneto) io vedo ancora questa modalità.
Io ho Poste Italiane e la procedura è la seguente: - mandato con modalità DOCUMENTO ESTERNO - poi presenti in filiale il documento di PagoPa e loro agganciano il mandato al documento.
Ciao a tutti, c'è una modalità specifica di pagamento (Avviso PagoPA) ed occorre valorizzare l'attributo Numero Avviso PagoPA. Per le modalità di consegna del bollettino senti il tesoriere, noi trasmettiamo via mail
Non è la modalità più corretta ... C'è la misura di pagamento PagoPA che nel tracciato richiede numero avviso e codice creditore. Io lo trovo molto pratico.
Non è la modalità più corretta ... C'è la misura di pagamento PagoPA che nel tracciato richiede numero avviso e codice creditore. Io lo trovo molto pratico.