 da ninalobbi » 05/07/2022, 17:16
da ninalobbi » 05/07/2022, 17:16 
			
			Buonasera, avrei bisogno di un chiarimento a proposito di una ditta s.r.l  che dichiara fallimento nel 2014 mentre  la cessazione e quindi la cancellazione nel registro delle imprese avviene  nel  2018. Poiché il  curatore fallimentare viene nominato dal 2014 al 2018. L'ufficio IMU emette gli avvisi di accertamento esecutivi nel 16/12/2020  riferiti  ad  IMU del  2015 e 2016  notificandoli  alla pec del curatore fallimentare, il quale comunica all'ufficio di non essere più il curatore della  società e che la stessa  risulta  cancellata dal registro delle imprese e  invita l'ufficio a non fargli  pervenire altre notifiche . Volevo sapere se abbiamo agito in modo corretto ad emettere gli avvisi  visto che l'immobile non è mai stato chiuso dal 2013   ad ora  e se dobbiamo procedere ad emettere gli avvisi fino al 2018 notificandoli sempre al curatore. Grazie per l'attenzione