esenzione imu in seguito a ordinanza di sgombero per frana

esenzione imu in seguito a ordinanza di sgombero per frana

Messaggioda ragioneriaok » 10/02/2023, 12:54

Buongiorno, in seguito ad una frana è stata emessa un'ordinanza di sgombero per un gruppo di case. Il consiglio ha deliberato l'esenzione per quanto riguarda la tari. I proprietari hanno diritto all'esenzione per l'imu?
Grazie
ragioneriaok
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 05/08/2015, 9:10

Re: esenzione imu in seguito a ordinanza di sgombero per fra

Messaggioda lucio guerra » 14/02/2023, 13:20

no
lucio guerra
Moderatore Forum Tutto PA
lucioguerrainfo@gmail.com
Avatar utente
lucio guerra
 
Messaggi: 6810
Iscritto il: 31/12/2014, 12:52
Località: Fratte Rosa


Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.