LAVORAZIONE PRATICHE PASSWEB SE NON SI è RESPONSABILE

LAVORAZIONE PRATICHE PASSWEB SE NON SI è RESPONSABILE

Messaggioda ELSE » 20/02/2023, 10:49

Buongiorno,
va sistemata la posizione contributiva di un dipendente che è andato in pensione con cumulo, le credenziali per l'accesso a PassWeb le ho io, da quando è stato fatto non mi ricordo più quanti anni fa, anche perchè ero responsabile del servizio finanziario e quindi alla bisogna accedevo, lavoravo la pratica, la validavo ecc. Da qualche mese la responsabilità del servizio finanziario è stata attributa ad altri e io solo sono un semplice dipendente assegnato al settore finanziario senza alcun tipo di delega.
Secondo voi per poter lavorare le pratiche mi occorre qualche atto formale in cui mi si dica cosa devo fare o che mi si nomini operatore per il PassWeb o che altro si può fare?
Non sapendo che fare, ne tanto meno a chi chiedere, la sto tirando un pò per le lunghe ma non credo di poter continuare a giocare questa carta per tanto ancora ne tanto meno fare atti che non rientrano nelle mie competenze.
GRAZIE MILLE
ELSE
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 07/01/2015, 15:38

Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.