Richieste sindaco

Richieste sindaco

Messaggioda EMI60 » 01/07/2024, 14:41

è legittimo da parte del sindaco chiedere cosa è venuto a fare un cittadino in ufficio (ex consigliere comunale), che è rimasto in ufficio più di 45 minuti, conteggiati dal consigliere Comunale che sostanva nel piano di sotto e che ha comunicato al sindaco la permanenza del cittadino
EMI60
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 09/01/2015, 18:58

Re: Richieste sindaco

Messaggioda Kaleb » 01/07/2024, 21:01

Ma sono maggiorenni o sono bambini dell'asilo? Non so di che ufficio parliamo, ma presumibilmente al tal cittadino avrete legittimamente dato le informazioni/dati/documenti altrettanto legittimamente da lui richiesti afferenti alla sua situazione personale e acquisito istanze/dichiarazioni dallo stesso presentate. Se non riveste la funzione di Responsabile del Servizio in un mini-Ente non c'è alcuna ragione che il Sindaco chieda, ma non c'è neanche alcuna ragione di fare i misteriosi (entro i limiti del segreto d'ufficio). Sarebbe opportuno ricordare a tutti (organo politico incluso) il proprio ruolo..
Kaleb
 
Messaggi: 1283
Iscritto il: 08/07/2018, 15:56


Torna a Personale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.