Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda FireFil » 22/07/2024, 4:17

MauroTrib ha scritto:La versione classica (no access) sarebbe perfetta.
Purtroppo la versione classica (semplice) funzionava quando si trattava di convertire il nuovo tracciato al vecchio, prima del passaggio di tutti (gradualmente) al nuovo tracciato SIT. Da quando c'è quello non esiste più la versione classica/semplice, serve quella che gira con Access.
Poco male, non è necessario avere il programma completo, è sufficiente il runtime che è gratis, liberamente scaricabile dal sito di Microsoft e installabile senza registrazioni o codice di attivazione. Ti mando quindi l'unica che funziona adesso, se hai problemi puoi contattarmi, se decidi che non fa per te o è troppo complicata libero di non usarla ovviamente e di cambiare idea in futuro, non mi offendo.
FireFil
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/01/2015, 10:32

Re: Da nuovo a vecchio tracciato - Catasto 2000

Messaggioda psarao » 31/07/2024, 15:42

Buon giorno. Sarei interessato anche io a ricevere copia del programma
pasquale.sarao@yahoo.it
grazie mille
psarao
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/07/2024, 17:46

Precedente

Torna a Tributi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.