mannie ha scritto:quindi alla fine nonostante revisore segretari bdap corte dei conti ecc..... unico che è in grado di controllare il responsabile del servizio finanziario è il responsabile del servizio in tempi successivi e quando scopre che è anche lui è un umano però è troppo tardi si fa prendere dagli scrupoli enon sa come procedere
vi rendete conto che lavoro assurdo è diventato il ns?.......
g_ragioneria ha scritto:mannie ha scritto:quindi alla fine nonostante revisore segretari bdap corte dei conti ecc..... unico che è in grado di controllare il responsabile del servizio finanziario è il responsabile del servizio in tempi successivi e quando scopre che è anche lui è un umano però è troppo tardi si fa prendere dagli scrupoli enon sa come procedere
vi rendete conto che lavoro assurdo è diventato il ns?.......
Sono pienamente d’accordo con te…io scopro tardi molto spesso di aver fatto degli errori e non so come rimediare: menomale che questo forum è una mano santa!
Brancoliamo nel buio ogni giorno tra millemila adempimenti e chi più ne ha più ne metta
g_ragioneria ha scritto:Ciao a tutti,
Mi sono accorta in questi giorni di non aver vincolato una maggiore entrata (incassata a fine 2023) e non impegnata derivante da vincolo per legge nel rendiconto 2023, in quanto quest’anno non avremo più quel tipo di spesa da sostenere.
Se volessi comunque utilizzare quelle somme per altro, devo applicare avanzo libero?
g_ragioneria ha scritto:Ciao Giorgio,
Grazie mille e grazie a tutti come sempre dei preziosi consigli!!!
Si tratta del contributo statale emergenza Ucraina: noi non abbiamo più rifugiati quest’anno e infatti non abbiamo più presentato la domanda per riceverlo, ma la mia collega lo vorrebbe utilizzare per implementare i servizi sociali, come in effetti si potrebbe utilizzare.
Io stavo già pensando nel panico di rettificare il rendiconto