Assicurazione INAIL servizio in comando esterno

Assicurazione INAIL servizio in comando esterno

Messaggioda enzino » 15/09/2015, 18:50

In seguito ad accordi con un Comando di Polizia Locale di un'altro Ente, è stato disposto il servizio in Comando di un'agente di Polizia Locale in rinforzo al Comando richiedente per n. 3 giorni ai sensi dell'art. 4, comma 4, lett. C) della Legge 65/86.
Si chiede di conoscere se in tale occasione, la specifica copertura INAIL stipulata dal Comune di appartenenza dell'Agente si estenda anche al servizio esterno presso l'altro Comando o se è necessario che l'Ente utilizzatore della prestazione esterna debba attivare una nuova copertura INAIL a copertura del suddetto servizio.
Grazie
enzino
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/01/2015, 0:57

Re: Assicurazione INAIL servizio in comando esterno

Messaggioda Paolo Gros » 16/09/2015, 8:22

poiche' ..stato disposto il servizio in Comando ... rileva la copertura Inail presente presso l'ente datrore di lavoro
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57


Torna a Polizia locale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.