invio certificazione unica

invio certificazione unica

Messaggioda decima » 02/03/2015, 13:19

File certificazione unica lavoro autonomo: controllo ok invio file tramite entratel elaborato documenti inviati 20 documenti acquisiti 20

File certificazione unica lavoro dipendente + assimilati: controllo ok file invio file tramite entratel elaborato documenti inviati 30 documenti scartati 30

Come posso capire il motivo se il controllo mi dice che è tutto ok?

Grazie
decima
 
Messaggi: 561
Iscritto il: 02/01/2015, 14:05

Re: invio certificazione unica

Messaggioda TRILLY » 02/03/2015, 13:44

Bisogna salvare la ricevuta con estensione rcc in ricezione Entratel, poi dal menu' ricevute di Entratel visualizza/stampa ricervare il file con estensione rel e stampa tutte le ricevute e l'elenco completo formato pdf
TRILLY
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/01/2015, 14:21

Re: invio certificazione unica

Messaggioda Rag. » 02/03/2015, 18:59

scusatemi
ma voi come avete fatto.. semplicemente avete preso il .txt che esce dal Vs software delle paghe e lo avete dato "in pasto" al solito programma Entratel (dopo avere ovviamente scaricato la nuova versione contenente i moduli di controllo appositi - Dichiarazione Modello CUR 2015) per poi procedere con controllo (Documenti/Controlla/Singolo file) e validazione (Documenti/Autentica/Singolo file) normali, come se si trattasse di un F24EP??

grazie tante
Rag.
 
Messaggi: 926
Iscritto il: 13/01/2015, 12:14

Re: invio certificazione unica

Messaggioda kicerog » 02/03/2015, 22:22

Rag. ha scritto:scusatemi
ma voi come avete fatto.. semplicemente avete preso il .txt che esce dal Vs software delle paghe e lo avete dato "in pasto" al solito programma Entratel (dopo avere ovviamente scaricato la nuova versione contenente i moduli di controllo appositi - Dichiarazione Modello CUR 2015) per poi procedere con controllo (Documenti/Controlla/Singolo file) e validazione (Documenti/Autentica/Singolo file) normali, come se si trattasse di un F24EP??

grazie tante

Si esatto, un paio di controlli x la messa a punto dei dati richiesti ci sono voluti , ma poi tutto ok .
kicerog
 

Re: invio certificazione unica

Messaggioda kicerog » 04/03/2015, 8:02

Buongiorno.
Ho, inviato 3 CU per tre enti diversi e tutte e tre risultano ancora in elaborazione da 2 giorni, succede ad altri?
Grazie
kicerog
 

Re: invio certificazione unica

Messaggioda TRILLY » 04/03/2015, 9:10

Normale, il mio invio è stato elaborato dopo 3 giorni
TRILLY
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/01/2015, 14:21

Re: invio certificazione unica

Messaggioda kicerog » 04/03/2015, 10:36

Grazie.
kicerog
 

Re: invio certificazione unica

Messaggioda kicerog » 04/03/2015, 21:08

kicerog ha scritto:Buongiorno.
Ho, inviato 3 CU per tre enti diversi e tutte e tre risultano ancora in elaborazione da 2 giorni, succede ad altri?
Grazie


File scartati con codice errore 0122 sostituto non abilitato ad entratel.
Però non può essere xche tutte le trasmissioni degli enti avvengono tramite il canale entratel, non mi spiego
da cosa possa essere causato ?
Potrebbe essere il codice sede entratel errato ?
kicerog
 

Re: invio certificazione unica

Messaggioda Paolo Gros » 05/03/2015, 9:34

credo di si verifica di avere 000
Paolo Gros
Moderatore Forum Tutto Pa

paologros1958@libero.it
paologros1958@gmail.com
Paolo Gros
 
Messaggi: 9429
Iscritto il: 02/01/2015, 8:57

Re: invio certificazione unica

Messaggioda kicerog » 05/03/2015, 11:33

Paolo Gros ha scritto:credo di si verifica di avere 000


Ho solo uno zero nel campo sede entratel ( anche inserendone tre ne resta uno ) quadro CT sezione A, ma devo optare perche i dati 730-4 mi arrivino tramite l'utenza telematica , credo che una delle opzioni A o B vada effettuata , almeno leggendio le istruzioni.
kicerog
 

Prossimo

Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.