Liquidabilità incentivi alla progettazione

Liquidabilità incentivi alla progettazione

Messaggioda GiglioCdC » 01/09/2015, 17:49

Progetto preliminare di opera pubblica del 2012 (senza quantificazione specifica incentiv)i per richiesta ammissione a finanziamento regionale, concessione finanziamento regionale nel 2013, progetto definitivo del luglio 2014 con quantificazione incentivi e progetto esecutivo dell'ottobre 2014 con maggiore quatificazione degli incentivi rispetto al definitivo. Regolamento interno ancora non approvato. Mi pressano per necessità di rendicontare velocemente le somme all'ente finanziatore.
Posso legittimamente procedere al visto sulla liquidazione ed al mandato relativo agli incentivi?
Il segretario dice che in questo caso si applicano le norme previgenti ma ho molti dubbi. Mi aiutate?
GiglioCdC
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 12/01/2015, 11:49

Re: Liquidabilità incentivi alla progettazione

Messaggioda SILVIA EMANUELLI » 02/09/2015, 8:23

Posso indicarti come riferimento la deliberazione n. 191 del 05.05.2015 della sezione regionale di controllo della Corte dei Conti della Lombardia con la quale risponde ad una serie di quesiti formulati dal Comune di Milano riguardanti la nuova disciplina dei fondi per la progettazione e l'innovazione.
SILVIA EMANUELLI
 
Messaggi: 398
Iscritto il: 03/01/2015, 9:02

Re: Liquidabilità incentivi alla progettazione

Messaggioda GiglioCdC » 02/09/2015, 10:49

SILVIA EMANUELLI ha scritto:Posso indicarti come riferimento la deliberazione n. 191 del 05.05.2015 della sezione regionale di controllo della Corte dei Conti della Lombardia con la quale risponde ad una serie di quesiti formulati dal Comune di Milano riguardanti la nuova disciplina dei fondi per la progettazione e l'innovazione.


Non avevo visto questo parere. Mi pare molto chiaro. Grazie per la risposta. :)
GiglioCdC
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 12/01/2015, 11:49


Torna a Finanziario

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti

Paolo Gros

Esperienza come funzionario di un ente comunale. Tra gli ideatori e gestori del blog “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Lucio Guerra

Responsabile Tributi e Informatica di una Unione di Comuni. Tra i gestori e moderatori del forum “Gli enti locali – Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web”.

Marco Sigaudo

Opera nel settore della PA da oltre 15 anni, l’esperienza acquisita è confluita all’interno di Studio Sigaudo s.r.l., società che offre servizi ad ampio spettro all’Ente.